LA SPIAGGIA
A SOLI 30 METRI

Diciamoci la verità dai, quando andiamo in vacanza al mare, anche noi scegliamo l’hotel più vicino possibile alla spiaggia

la simpatia dei BAGNINI ROMAGNOLI!

Si narrano tante leggende su di loro. Che sono dei burloni con l’animo da latin lover è quella più gettonata. Ma i bagnini romagnoli sono il vero motore di una città come Cesenatico!

Tutta la vita diurna si svolge sulle loro spiagge, tra le cabine e gli ombrelloni, dentro un campo da beach volley o su un tavolo da ping-pong.

Se non ci fossero loro, con il sorriso sempre pronto, la Romagna non sarebbe così bella. 

RECENSIONI DAL WEB

Prima volta a Cesenatico per me e il mio ragazzo, piacevolissima sorpresa! Hotel vicinissimo alla spiaggia e a pochi passi dal centro. I due gestori che sono fratello e sorella sono persone squisite, se ne trovano poche al giorno d’oggi, ci hanno aiutato con le valigie, sempre disponibili a dare indicazioni, consigli. Stanza con vista mare, colazione ottima. Anche il resto del personale è molto gentile. Continuate così, noi non vediamo l’ora di tornare! Grazie

Posizione ottimale a pochi passi dalla spiaggia. Personale gentilissimo, camere pulite, sono rimasta piacevolmente soddisfatta. La gentilezza di Romeo e Daniela è veramente un valore aggiunto! Complimenti, ci vediamo presto!

Hotel praticamente sul mare e a pochi passi dalla zona con negozi e bar. Personale educato, cordiale e disponibile, stanze sempre pulite e abbastanza spaziose, con terrazzo, e ampia scelta per la colazione. Ci siamo trovati davvero molto bene e ringrazio ancora il gentile personale.