Ponti di primavera al mare in relax

Valida fino a 04/05/2025
Fai la tua richiesta a persona, al giorno in B&B

Ah che bellezza avere la spiaggia tutta per sé!
I Ponti di Primavera sono davvero speciali qui in Riviera, sulla sabbia c’è il massimo della tranquillità il mare è tuo, per passeggiare sulla battigia sotto il primo sole caldo.
Silenzio, benessere e tutta la bellezza della Romagna che ti circonda.
Qui all’Hotel Dolores di Cesenatico sei vicinissimo alla sabbia d’oro e in posizione comoda per raggiungere il centro storico e il suo iconico Porto Canale.

Vieni a trovarci in occasione del Ponte del 25 Aprile e del Ponte del Primo Maggio?

Fai la tua richiesta, siamo felici di inviarti una proposta su misura per il tuo soggiorno.

Vivi a Cesenatico la tua primavera che profuma d’estate!
Ecco cosa ti aspetta all’Hotel Dolores, per la tua vacanza di maggio:

  • Colazione abbondante e golosa con specialità dolci e salate
  • Posizione comodissima a 30 metri dalla spiaggia, wow!
  • Bar per bibite freschissime, da sorseggiare in veranda
  • Possibilità di depositare i bagagli in struttura per goderti ogni minuto di sole, anche il giorno di rientro!
  • Possibilità di lasciare l’auto nel parcheggio in struttura o a poca distanza
RECENSIONI DAL WEB

Prima volta a Cesenatico per me e il mio ragazzo, piacevolissima sorpresa! Hotel vicinissimo alla spiaggia e a pochi passi dal centro. I due gestori che sono fratello e sorella sono persone squisite, se ne trovano poche al giorno d’oggi, ci hanno aiutato con le valigie, sempre disponibili a dare indicazioni, consigli. Stanza con vista mare, colazione ottima. Anche il resto del personale è molto gentile. Continuate così, noi non vediamo l’ora di tornare! Grazie

∼

Posizione ottimale a pochi passi dalla spiaggia. Personale gentilissimo, camere pulite, sono rimasta piacevolmente soddisfatta. La gentilezza di Romeo e Daniela è veramente un valore aggiunto! Complimenti, ci vediamo presto!

∼

Hotel praticamente sul mare e a pochi passi dalla zona con negozi e bar. Personale educato, cordiale e disponibile, stanze sempre pulite e abbastanza spaziose, con terrazzo, e ampia scelta per la colazione. Ci siamo trovati davvero molto bene e ringrazio ancora il gentile personale.

∼